Colpo da novanta del PSG: Zabarnyi in chiusura, affare da 63 milioni più bonus

In attesa di Chevalier, il Paris Saint-Germain sta per sbloccarsi sul mercato. I campioni d'Europa dopo una stagione esaltante e quattro trofei collezionati, tra cui la Champions League appunto, è in chiusura per un colpo a cinque stelle per la difesa. Infatti, secondo quanto riferito da Sky Sport, il Bournemouth ha deciso di lasciar andare Ilya Zabarnyi.
Secondo le informazioni riportate dall'emittente satellitare, il club inglese ha deciso di accettare l’offerta da 63 milioni più 3 di bonus messa sul piatto dal PSG. Il centrale ucraino classe 2002 non raggiungerà subito Parigi, ma si metterà in viaggio solo da inizio settimana prossima, previo semaforo verde concesso dalle Cherries.
Un'altra partenza va ad aggiungersi al ricco montepremi di cessioni portate a termine dal Bournemouth. Dean Huijsen e Milos Kerkez i casi più eclatanti, ma ora anche la vendita di Zabarnyi va ad incrementare un bottino fin qui di oltre 160 milioni di euro. Per rimpolpare la retroguardia il Bournemouth ha già individuato in Bafode Diakité, classe 2001 di proprietà del Lille, il sostituto. Il club inglese intende chiudere l'affare nelle prossime ore, per un investimento intorno ai 35 milioni di euro.
