Guardiola stregato da Rodrygo, lo vuole al City: c'è da trattare con il Real Madrid

Il Manchester City si mette in fila come una delle mete possibili per Rodrygo. Da mesi ormai il futuro dell'esterno offensivo brasiliano del Real Madrid sembra indicare longitudini tutt'altro che vicine alla capitale spagnola, specialmente da quando in panchina si è accomodato Xabi Alonso. Tra un finale incerto di stagione e la "scomparsa" al Mondiale per Club, è poco probabile che l'ala destra di 24 anni venga confermata in rosa.
Ma secondo gli ultimi aggiornamenti forniti da Marca, noto quotidiano spagnolo, il Manchester City farebbe sul serio: Guardiola avrebbe dato il via libera alle cessioni di Grealish (Everton) e McAtee al Nottingham Forest, per guadagnare un gruzzoletto importante e spazio ideale affinché il tecnico spagnolo possa apparecchiare la tavola per l'arrivo di Rodrygo. Non sono ancora andati in scena contatti con il Real Madrid, ma i citizens gradiscono enormemente il giocatore, pallino fisso di Pep.
Il City gli garantirebbe la possibilità di lottare per la Premier e la Champions, qualcosa di imprescindibile per un giocatore di quel livello. Il Real non ha ancora fissato un prezzo, ma viste le cifre che si stanno pagando in Inghilterra non sarà certo un affare alla portata di chiunque. Prima dei citizens si era parlato tanto dell'Arsenal e pure del Liverpool, oltre che del Chelsea poi tiratosi indietro. Con le voci ricorrenti di un interesse dall'Arabia Saudita e il PSG sullo sfondo.
