Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Glionna saluta: "A Empoli mi sono sentita parte di qualcosa di bello e speciale. Grazie"

Glionna saluta: "A Empoli mi sono sentita parte di qualcosa di bello e speciale. Grazie"
lunedì 21 giugno 2021 21:49Calcio femminile
di Tommaso Maschio

L’attaccante Benedetta Glionna ha salutato ufficialmente l’Empoli, club in cui ha militato nell’ultima stagione segnando 10 reti in 18 presenze, per fare ritorno alla Juventus proprietaria del suo cartellino. A Torino però la classe ‘99 sarà solo di passaggio visto l’accordo ormai trovato con la Roma, da dove arriverà Agnese Bonfantini. Questo il post di saluto di Glionna alla piazza toscana:

“CIAO EMPOLI. Cosa posso dire? Un semplice grazie mi sembrerebbe troppo scontato.
Quest’anno è davvero difficile esprimere a parole ciò che ho provato in questa piccola città... con questa maglia, con questo staff ma soprattutto con queste più che semplici compagne di squadra. Sono grata. Fin dal primo giorno, sono grata per aver avuto la fortuna di capitare in una realtà come Empoli.
Credo sia impossibile non sentirsi parte di un qualcosa di bello e così speciale, parte di un qualcosa che ti resterà nel cuore per sempre, parte di una grande famiglia. Ringrazio tutta la società. In primis la Pres. Rebecca e il d.s. Domenico. Ringrazio Riki e il mitico Franchino. Ringrazio tutto lo staff tecnico e medico, dal mister, a Beppe, a Ste, fino a Maso (che è il migliore). Ringrazio con il cuore TUTTI. Ringrazio i tifosi che ci hanno sempre accompagnato, anche da lontano. E infine Squadra... voi sapete già tutto. Vi voglio bene”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000