Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arabia Saudita in estasi, rovinato l'esordio dell'Argentina. Ora per l'albiceleste si fa dura

Arabia Saudita in estasi, rovinato l'esordio dell'Argentina. Ora per l'albiceleste si fa duraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 23 novembre 2022, 00:45I fatti del giorno
di Gaetano Mocciaro

Inizio da incubo per l'Argentina che non perdeva all'esordio da Italia '90. Anche in quel caso il tonfo fu di quelli clamorosi in quanto l'albiceleste era campione in carica. Stavolta il ko arriva contro l'eterna cenerentola dei Mondiali, che ha trovato la sua 4ª vittoria nella sua storia nella coppa del mondo. Gol capolavoro di Al-Dossari, ex compagno di squadra di Giovinco all'Al Hilal, al termine di una rimonta durata 5'. Messi segna per il quarto mondiale nella sua storia, ma tolta la rete dagli undici metri il capitano è poca cosa.

Flop allargato a tutta la squadra, in particolar modo Romero, colpevole in occasione dell'1-1 subito. La serie positiva dell'albiceleste si ferma a 36 partite, giusto una in meno del record dell'Italia di Roberto Mancini. Ora il Messico, poi la Polonia. La strada si complica oltremodo per gli uomini di Lionel Scaloni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile