Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Cagliari fa un altro regalo a Di Francesco: Kwadwo Asamoah è sbarcato in Sardegna

Il Cagliari fa un altro regalo a Di Francesco: Kwadwo Asamoah è sbarcato in SardegnaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 26 gennaio 2021, 00:41I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Dopo Nainggolan, Duncan e Calabresi, il Cagliari è pronto ad accogliere un altro rinforzo di spessore per Eusebio Di Francesco. Nella serata di domenica è emersa la trattativa, ieri è stato il giorno dell’arrivo di Kwadwo Asamoah in Sardegna.
Svincolato dopo l’avventura con l’Inter dello scorso anno, il ghanese è partito per Cagliari nel primo pomeriggio di ieri.

Per lui le prime ore sull’isola prevedono tamponi per rilevare eventuale positività al Covid, quindi visite mediche e in seguito firma sul contratto. Ricordiamo che il Cagliari potrà eseguire tutti questi passaggi con la dovuta calma, visto che l’esterno è svincolato e quindi in grado di firmare anche dopo la chiusura del mercato dell’1 febbraio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile