PSG infermabile: Bayern battuto 2-0 in 9 contro 11. Musiala, infortunio shock

il Paris Saint-Germain non si ferma ancora: batte 2-0 il Bayern Monaco nella sfida valida per i quarti di finale del Mondiale per Club e vola dunque in semifinale. A decidere la partita sono i gol di Desiré Doué e Ousmane Dembelé nella ripresa. Grandi protagonisti sono i due portieri, Gigio Donnarumma da un lato e Manuel Neuer dall'altro, che hanno effettuato diversi interventi decisivi. Nel finale del primo tempo, infortunio shock per Musiala che colpisce Donnarumma in uscita: le immagini sono tremende e c'è apprensione per capire se il suo stop è grave come sembra. Il PSG chiude in 9 contro 11: espulsi per due assolute sciocchezze prima Pacho e poi Lucas Hernandez.
A sbloccare la sfida è Desiré Doué: al 79' recupero alto del pallone per il PSG, sfera che arriva a Doué, che si accentra e calcia a incrociare spiazzando Neuer sul primo palo, con un tiro dal limite dell'area.
Sciocchezza assoluta da parte di William Pacho all'82': intervento del tutto scomposto su Goretzka a gamba alta. In pieno recupero, rosso anche per Lucas Hernandez: gomitata evidente a Guerreiro. Al 95' sale in cattedra Dembelé: nel momento di massima spinta del Bayern, l'attaccante prima colpisce la traversa e poi segna sull'assist di Hakimi chiudendo le contese.
Kompany sull'infortunio di Musiala: "Spero non sia grave come sembra"
Ai microfoni di DAZN il tecnico del Bayern Monaco, Vincent Kompany, ha aggiornato sulle condizioni di Musiala: "E' dovuto andare in ospedale e le cose non sembravano andare bene" - le sue parole - ". Spero tanto che non sia così grave come sembra e che riesca a superare anche questa situazione", ha detto Kompany.
