Foggia, Musa: "La rosa non è completa, ma non manca la disponibilità economica"

Dopo la pesante sconfitta all’esordio stagionale in Serie C, 6-0 contro il Catania, il direttore sportivo del Foggia Carlo Musa ha parlato anche delle difficoltà societarie, ma non economiche, dei pugliesi che complicano il mercato soprattutto in entrata: “Dall'esterno sta passando un messaggio catastrofico, accentuato dalla prestazione in campo. Il discorso sulle maglie lo abbiamo spiegato: - prosegue il dirigente rossonero come riporta Tuttocalciopuglia.it - siamo partiti in ritardo dopo quello che è accaduto lo scorso anno e la fornitura del materiale non era ancora pronta”.
Spazio poi alla rosa a disposizione di Delio Rossi: “La rosa non è completa e abbiamo tanti ragazzi della Primavera, ma ci auguriamo di completare la rosa in quest'ultima settimana di mercato. La disponibilità economica non manca, non abbiamo problemi di questo tipo e a Catania siamo andati in aereo, preparando la trasferta nei minimi dettagli”.
Infine uno sguardo al mercato in vista di questa ultima settimana di trattative: “Le difficoltà di mercato dipendono da quando accaduto lo scorso anno, dal mancato pagamento degli stipendi per una denuncia importante. - conclude Musa - Questo ha portato dei rallentamenti e ora stiamo cercano di pulire la nostra immagine".
