Union Brescia, Ferretti: "Questa squadra darà soddisfazioni. Mercato? Qualche uscita da fare"

“Speravamo di essere qui stasera avendo già dato una soddisfazione ai nostri tifosi, ma purtroppo non è stato così”. Il direttore sportivo dell’Union Brescia Andrea Ferretti parla così ai microfoni di Teletutto a margine della presentazione della squadra: “I nostri tifosi però devono sapere che abbiamo un grande senso di responsabilità e sono sicuro che questa squadra darà grandi soddisfazioni alla città, quelle che si merita”.
“Ho visto i ragazzi scossi dopo la partita, ma sono convinto che questa serata farà capire loro quanto calore abbiano intorno. - prosegue Ferretti come si legge sull’edizione on line del Giornale di Brescia - Sappiamo che ci aspetta un percorso duro e difficile, ma con equilibrio e barra dritta sapremo superare gli ostacoli. Tutta questa passione deve essere uno stimolo”.
Spazio infine al mercato con alcuni giocatori da piazzare prima di rinforzare la formazione: “Numericamente dobbiamo sfoltire un po' la rosa piazzando qualche esubero. In entrata? Ci siamo confrontati con il presidente e anche oggi con il mister; dovesse capitare qualche opportunità in tutti e tre i reparti non ce la faremo scappare”.
I nomi sul taccuino del dirigente sono quelli di Elvis Kabashi per il centrocampo e Flavio Bianchi per l'attacco, due profili di cui ha parlato anche il presidente Giuseppe Pasini nel corso della serata.
