Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Modena, Santoro: "Che emozione incredibile. Vogliamo essere protagonisti"

Modena, Santoro: "Che emozione incredibile. Vogliamo essere protagonisti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 23:33Serie B
di Samuele Fontanelli
fonte dallo stadio "Luigi Ferraris" di Genova, Andrea Piras

Il centrocampista del Modena Simone Santoro, autore del gol del vantaggio degli emiliani con una grande conclusione dalla distanza, ha parlato in conferenza stampa al termine del match vinto dai suoi per 2-0 sul campo della Sampdoria. Di seguito le sue dichiarazioni:

Partita con la lode. E la lode è rappresentata dal gol.
“E’ stata una partita fatta in maniera importante. Lavoriamo da un mese e mezzo col mister in questa direzione. Oggi abbiamo dimostrato di star bene in campo e questo deve essere il primo ingrediente in questo campionato. Siamo felici di iniziare con il piede giusto”.

Hai tentato il tiro dalla distanza prima di segnare. Il gol è stato preparato?
“Il mister ci chiede a noi centrocampisti di riempire l’area e noi mezzali abbiamo più occasioni da gol e questo ci spinge ad accompagnare gli attaccanti”.

TMW - La tua fotografia al momento del gol. Quali sono state le tue emozioni?
"Emozioni incredibili. Questo è uno degli stadi più belli d’Italia. Loro sono una squadra molto forte e per noi venire qui e fare una partita del genere è bellissimo”.

TMW - Dove può arrivare questo Modena?
"Dobbiamo guardare gara dopo gara. La Serie B ci ha insegnato questo. Veniamo da annate complicate e vogliamo essere protagonisti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile