Udinese e Verona smuovono subito la classifica. Runjaic recrimina, Zanetti applaude i suoi

Finisce 1-1 il posticipo della prima giornata di Serie A fra Udinese e Hellas Verona, con le due squadre apparse ancora imballate dopo i carichi estivi. Dopo un primo tempo con pochissime occasioni, nella ripresa gli spazi aumentano così come lo spettacolo e così arrivano i gol di Kristensen e Serdar.
Le parole di Runjaic
"Bisogna dire che le prime partite possono essere spesso difficili, ci sono ancora i carichi di lavoro da smaltire. Non siamo contenti di quanto fatto, non sono soddisfatto, potevamo fare di più contro un Verona che è venuto qui con un piano chiaro, resistere alle nostre offensive. Non abbiamo avuto la giusta velocità e la giusta intensità. Abbiamo sbloccato il match con un calcio d'angolo e sono dettagli importanti, poi però non siamo riusciti a chiuderla, siamo anche stati un po' sfortunati con la traversa di Zarraga e quella di Kamara. E' una gara che ci ha mostrato cosa dobbiamo fare di meglio".
Le parole di Zanetti
"Un punto importante, prendere punti qui non è facile per nessuno, una squadra fisica e rodata. L'atteggiamento è stato fantastico, c'era la voglia di venire qui facendo grande sacrificio. Abbiamo tenuto bene le distanze, siamo stati aggressivi. Il cantiere è ancora aperto ma oggi la partita è buona".
