Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hysaj canta "Bella Ciao" e scatena l'ira di alcuni tifosi. Il Messaggero: "Post spariti"

Hysaj canta "Bella Ciao" e scatena l'ira di alcuni tifosi. Il Messaggero: "Post spariti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 19 luglio 2021, 09:13Rassegna stampa
di Adele Nuara

È ormai consuetudine nel mondo del calcio che un calciatore scelga una canzone per intonarla in una delle prime cene coi nuovi compagni, come rito di presentazione. Il "Bella Ciao" partigiano scelto da Hysaj alla cena di sabato non è piaciuto a una delegazione della curva biancoceleste che intorno alle 23.20 bussa al ristorante e chiede spiegazioni al calciatore a brutto muso. Successivamente è intervenuto anche Tare a spiegare come la canzone fosse stata scelta per la serie cult "La casa di carta" e non per ragioni politiche.

Poco dopo tutti i video del siparietto sono stati cancellati da Hysaj e dalla squadra. Polemica che tuttavia sembra rientrata: infatti all'allenamento di ieri è stato applaudito dopo un dribbling, per la felicità di Sarri, molto attento a queste dinamiche e non poco infastidito dall'episodio di sabato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile