Il calcio è sotto choc. Il Messaggero in apertura: "Diogo Jota muore in un terribile incidente"

Il quotidiano Il Messaggero oggi in edicola in prima pagina rilancia la notizia della tragica scomparsa di Diogo Jota, morto insieme al fratello André Silva in un terribile incidente stradale. Il portoghese si trovava in Spagna, dove si è schiantato mentre viaggiava a bordo della propria auto. Un impatto che non ha lasciato scampo ai due calciatori, visto che lo stesso veicolo su cui viaggiavano è andato in fiamme.
La morte di Diogo Jota e del fratello ha destato parecchio sgomento nel mondo del calcio e non solo. L'attaccante portoghese si era spostato da soli 12 giorni, lasciando una moglie e tre figli piccoli. Il cordoglio è arrivato ovviamente anche da parecchi club e calciatori di Serie A, che hanno diffuso tantissimi messaggi sui social per esprimere il proprio dispiacere.
Tanto sgomento anche in casa Liverpool, club dove Diogo Jota giocava dal 2020. L'attaccante ha vissuto cinque stagioni da protagonista con i Reds, con cui recentemente aveva anche vinto la Premier League. In suo onore il club inglese ha deciso di ritirare la maglia numero 20, che il portoghese ha indossato nel corso della sua esperienza con il Liverpool. Una scomparsa tragica quella di Jota e del fratello André, che chiaramente è stata rilanciata anche dai giornali italiani.
