Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Morte di Diogo Jota, il messaggio toccante di Konate: "Sono devastato. Ti amo fratello"

Morte di Diogo Jota, il messaggio toccante di Konate: "Sono devastato. Ti amo fratello"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
Oggi alle 14:42Calcio estero
di Michele Pavese

Ibrahima Konaté, difensore del Liverpool, ha voluto rendere omaggio a Diogo Jota, suo compagno di squadra e amico, tragicamente scomparso ieri a 28 anni in un incidente stradale insieme al fratello André Silva. Attraverso un commovente post su Instagram, Konaté ha espresso la sua incredulità per la perdita di quello che considerava non solo un collega, ma anche un fratello: "Diogo... Non riesco ancora a crederci. Sono devastato", ha scritto il difensore francese, che ha condiviso con Jota quattro stagioni al Liverpool, vincendo un titolo di Premier League. "Oltre ad essere un calciatore straordinario, eri un uomo eccezionale, un amico, un fratello. Che tu e André possiate riposare in pace", ha aggiunto Konaté, ricordando la grandezza del compagno al di là delle sue doti sportive.

"Sono veramente devastato da questa notizia. Questo club, questa famiglia che abbiamo condiviso, non ti dimenticherà mai. Ripenso a tutti i momenti che abbiamo condiviso e ancora non riesco a crederci, sembravano tutti perfetti... Potete essere certi di una cosa: la vostra famiglia non sarà sola. Saremo lì per aiutarli a superare questo momento devastante".

Diogo Jota si era sposato il 22 giugno con la compagna di una vita ed era padre di tre bambini: "Oggi è Diogo e suo fratello. Ieri è stato qualcun altro. Domani potrebbe toccare a noi", ha concluso Konaté. "Godiamoci ogni momento che la vita ci offre, con le nostre famiglie, i nostri amici, anche gli sconosciuti. Cerchiamo di vivere in pace e di darci amore a vicenda. Non sappiamo cosa ci porterà il domani. Ti amo, fratello mio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile