Sassuolo, c'è un rinnovo in mezzo al campo: Brustia continua l'avventura in Emilia

Il Sassuolo continua a programmare la nuova stagione che vedrà l'ex giallorosso Alessandro Spugna in panchina. Dopo gli addii di Gina Chmielinski, Caroline Pleidrup e Benedetta Orsi, la società emiliana ha annunciato un rinnovo di contratto come quello della centrocampista Brustia che dunque proseguirà l'esperienza iniziata nel gennaio del 2023 (34 presenze totali con in mezzo una parentesi alla Sampdoria per sei mesi). Questo il comunicato e le prime parole della calciatrice:
"L’U.S. Sassuolo Calcio comunica ufficialmente il rinnovo del contratto di Martina Brustia.
Classe 1998, la centrocampista ha disputato 23 partite nella scorsa stagione di Serie A, fornendo 3 assist e confermandosi un punto di riferimento importante per la squadra. Brustia proseguirà dunque il suo percorso in maglia neroverde, pronta a dare continuità al lavoro intrapreso e a contribuire alla crescita del progetto".
Le parole di Martina Brustia:
“A Sassuolo ormai mi sento quasi a casa. Qui c’è un progetto ambizioso che cresce ogni giorno e ho voglia di continuare a costruire qualcosa di importante con questa maglia. Con questi colori ho vissuto tante emozioni, a partire dalla vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, in casa, davanti ai nostri tifosi. Un successo che ci ha permesso di conquistare la nostra prima storica semifinale nella competizione.”
