Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, mercato e schemi nuovi. Corriere della Sera con Chivu: "Veloci e imprevedibili"

Inter, mercato e schemi nuovi. Corriere della Sera con Chivu: "Veloci e imprevedibili"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:18Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

L'Inter è tornata al lavoro nella fase pre-campionato che anticiperà la stagione 2025-26 di Serie A. Prime sgambate e test atletici per tutti (eccetto Taremi e Frattesi in permesso) ad Appiano Gentile, mentre nella giornata di ieri è andata in scena la conferenza stampa di Cristian Chivu da Appiano Gentile. Tra i temi toccati con mano dall'allenatore nerazzurro, a poco meno di un mese di distanza dal Mondiale per Club, un po' di mercato ma anche schemi nuovi previsti. "Veloci e imprevedibili", uno dei passaggi del tecnico rumeno, riportati in prima pagina dal Corriere della Sera.

Quanto al tasto degli innesti dal mercato: "Con la società siamo sempre in contatto per stabilire le strategie di questo mercato, di quello che vorremmo avere in squadra e di quale vorremmo che fosse il futuro della squadra. Siamo a stretto contatto, condividiamo le stesse idee e sicuramente siamo sempre aperti a delle opportunità che possono arrivare. Manca ancora un mese di mercato".

Un passaggio invece su Pio Esposito e la sua gestione in vista della stagione che verrà, con un commento su Giovanni Leoni, altro grande obiettivo di mercato in casa nerazzurra: "A livello umano sono tanta roba, tutti e due. Secondo me saranno il futuro del calcio italiano e credo che voi giornalisti ve li godrete a lungo in Nazionale italiana. Per molti anni rappresenteranno la nazionale italiana di calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile