Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Gasperini aspetta, Il Messaggero in allarme titola: "Roma, l'attacco è ancora un rebus"

Gasperini aspetta, Il Messaggero in allarme titola: "Roma, l'attacco è ancora un rebus"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

Mentre Gian Piero Gasperini aspetta la punta esterna e come centravanti ha potuto sperimentare solo il neo arrivato Ferguson, ci sono diversi aspetti da chiarire per il reparto offensivo giallorosso. "L'attacco è ancora un rebus", riassume i fatti la prima pagina de Il Messaggero: il neo tecnico capitolino non sarebbe convinto da Soulé come ala sinistra e porterebbe dunque ad un duello per una maglia da titolare con Dybala dall'altro lato. Dovbyk rischia di lasciare il club e l'Italia ad appena un anno dal suo sbarco.

Intanto la dirigenza della Roma è al lavoro per Gasp. Specialmente per fornire al tecnico di Grugliasco, ex Atalanta, le armi giuste da disporre in una delle zone nevralgiche per il suo gioco, ossia l'attacco. Una zona di campo da ricostruire e nel mirino del direttore sportivo Massara, tornato in giallorosso al fianco di Ranieri, si pensa a Fabio Silva e Nusa.

Nusa, ala norvegese classe 2005 che tra l'altro è il serio candidato alternativo a Dan Ndoye per il Napoli campione d'Italia. Infatti, come noto, la società di De Laurentiis non è riuscito a crearsi un varco nel muro di richieste del Bologna per l'esterno offensivo svizzero e ora il Nottingham Forest è più che mai vicino all'ingaggio del giocatore. Come anticipato da TMW, si parlerebbe di un ingaggio garantito da 5 milioni a stagione per lui.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile