La nuova Roma di Gasp, Il Messaggero: "Sì a Dybala-Soulé. Il nodo è Dovbyk"

"La nuova Roma di Gasp. Sì a Dybala-Soulé. Il nodo è Dovbyk" scrive oggi Il Messaggero in prima pagina proiettandosi sulle scelte future della nuova Roma firmata Gian Piero Gasperini, con Claudio Ranieri a supporto dei Friedkin come consigliere che lavorerà anche per dare una mano alla direzione sportiva e all'allenatore.
La Roma deve fare delle scelte importanti soprattutto nel reparto offensivo. Sì alla permanenza dei due argentini Paulo Dybala e Matias Soulé. La Joya non ha più giocato dopo l'infortunio a marzo, al suo posto di fatto è subentrato l'ex Frosinone che è cresciuto a vista d'occhio meritandosi la conferma anche con Gasperini. Paulo e Matias danno classe e fantasia. El Shaa ancora riserva.
Il vero nodo riguarda il ruolo di centravanti. Dovbyk, considerato poco incisivo nella sua prima stagione in giallorosso, è sotto esame del nuovo tecnico e non è da escludere una cessione in estate. Ranieri osserva i possibili sostituti: tra i profili valutati ci sono Lucca dell'Udinese, Krstovic del Lecce e Woltemade dello Stoccarda.
