Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture inglesi - Liverpool a secco per la terza volta di fila. Ozil lascia l'Arsenal

Le aperture inglesi - Liverpool a secco per la terza volta di fila. Ozil lascia l'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di ALESSANDRO TEDESCHI
lunedì 18 gennaio 2021, 08:53Rassegna stampa
di Alessandro Tedeschi

Di seguito le aperture in Inghilterra di oggi, lunedì 18 gennaio:

Mirror Sport
"Sempre più giù"
Sprofonda il Liverpool, ora al quarto posto, dopo la terza partita di fila senza segnare reti. E ora Jurgen Klopp ammette che dovranno lottare duramente per centrare uno slot Champions.

"Ozil termina il suo incubo Arsenal"
Mesut Ozil cambierà finalmente squadra e potrà tornare a giocare. Dopo mesi in cui ha fatto parlare di sè solo fuori dal campo è arrivato il via libera al suo trasferimento in Turchia.

I Sport
"Vantaggio City"
C'è qualcosa che la squadra di Guardiola sfrutta come vantaggio importante su tutte le rivali: la porta inviolata. Difficilmente chi gioca contro i ragazzi di Guardiola riesce a trovare la via della rete, e con la qualità dei citizens una rete davanti la trovano sempre. Il risultato è presto detto: City che con una gara in meno è a due lunghezze dalla testa.

Daily Express
"Senza paura"
Il Liverpool non riesce più a trovare la via della rete. Tre gare consecutive in cui resta a secco ed ora i reds rischiano di scivolare fuori dalla zona Champions, come ammesso dal tecnico Jurgen Klopp.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile