Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verso Parma-Napoli, Il Mattino titola: "C'è un altro tricolore nelle mani di Meret"

Verso Parma-Napoli, Il Mattino titola: "C'è un altro tricolore nelle mani di Meret"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il Mattino, come di consueto, dedica un ampio spazio della sua prima pagina quotidiana al Napoli. Per quanto riguarda oggi, il titolo sui partenopei presente in taglio alto è il seguente: "Verso Parma-Napoli: c'è un altro tricolore nelle mani di Meret". Il portiere classe '97 era titolare anche nella stagione 2022/23, chiusa con il tricolore targato Spalletti. A lui il compito di proteggere la porta contro Parma e Cagliari e aiutare a bissare il trionfo in campionato.

C'è anche un altro titolo sul Napoli, sempre nella prima pagina di oggi e sempre in taglio alto: "Testa, gambe, tattica: i segreti per vincere, parlano gli esperti". Conterà tutto questo negli ultimi 180 minuti, caratterizzati da una volata a due per lo scudetto con protagonisti i partenopei e l'Inter.

Tra gli esperti citati, anche il doppio ex Francesco Colonnese: "Conoscendo Conte, so che avrà molta più attenzione nei particolari. Era inaspettato il fatto che oggi il suo Napoli potesse trovarsi in testa al campionato, ma allo stesso tempo la battuta di arresto contro il Genoa non era stata messa in preventivo. Inzaghi? È sempre stato una persona molto tranquilla e sta vivendo una situazione diversa. Pensava che il campionato fosse andato e che per l’Inter sarebbe stato meglio pensare solo alla finale di Champions mentre ora le cose sono cambiate del tutto. Diciamo che i due allenatori vivono due stati d’animo molto diversi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile