Atalanta, si tratta Musah per il centrocampo: ma il Milan chiede 30 milioni di euro

Il mercato dell’Atalanta non si ferma qui. Ultimi giorni di trattativa anche per la Dea che vuole mettere a segno un colpo per il centrocampo. Ivan Juric attende un giocatore che possa dare dinamismo e allo stesso tempo possa avere la giusta duttilità per giocare in più posizioni. Il nome più gettonato resta sempre quello di Yunus Musah. Il calciatore è in uscita dal Milan e potrebbe sempre fare il caso dei nerazzurri che potrebbero approfondire i discorsi in queste ultime ore prima del gong finale del primo settembre. Il 22enne può infatti ricoprire più ruoli in campo: dal centrocampista di destra all’esterno sempre a destra e quindi sarebbe un identikit perfetto per il mister croato.
La situazione per il momento è interlocutoria. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rossoneri valutano il loro giocatore - arrivato a Milano dalla stagione 2023-2024 - 30 milioni di euro. I bergamaschi dal canto loro proveranno a far scendere il prezzo almeno di cinque milioni provando a proporne 25.
Nella passata stagione, Musah è stato impiegato molto sia da Fonseca che da Conceiçao. Sono state infatti 40 le presenze fra le varie competizioni con 2237 minuti collezionati in totale con tre assist realizzati.
