Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, oggi il giorno di Fortini. Per il centro della difesa rispunta Lindelof

Fiorentina, oggi il giorno di Fortini. Per il centro della difesa rispunta LindelofTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 11:53Serie A
di Luca Bargellini

Fiorentina all'opera in queste ore sul proprio pacchetto arretrato. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, in queste ore il club viola prenderà una decisione sul futuro prossimo di Niccolò Fortini, esterno destro rientrato alla base dopo l'ottima stagione vissuta in prestito alla Juve Stabia.

L'intenzione del giocatore sarebbe quella di giocarsi le proprie chance come 'vice Dodo', mentre la squadra mercato del club preferirebbe concedergli una nuova esperienza in prestito, questa volta in Serie A, per fargli acquisire ulteriore esperienza, con il Torino in prima fila. Per la sua sostituzione rimane caldo il nome di Tariq Lamptey per il quale il Brighton chiede 10 milioni di euro.

Capitolo centrale di difesa. Stefano Pioli già da tempo ha chiesto un difensore veloce e capace di uscire con qualità palla al piede. Per questo motivi nelle ultime ore è tornato in auge il nome di Victor Lindelof, classe 1994 svincolatosi dopo otto anni al Manchester United. In caso di arrivo dello svedese a farne le spese potrebbe essere l'ex Monza Pablo Marì che ha ricevuto offerte anche dal Brasile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile