Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Bari, non c’è solo l’attacco. In difesa si lavora al prestito di Cittadini dall’Atalanta

Bari, non c’è solo l’attacco. In difesa si lavora al prestito di Cittadini dall’AtalantaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:04Serie B
di Lucio Marinucci

Nelle ultime ore si è parlato soprattutto di attacco in casa Bari. L’infortunio di Gytkjaer ha imposto delle immediati riflessioni sul mercato, con Fabio Caserta che a breve verrà accontentato da un nuovo colpo. Il nome in questione è quello di Leonardo Cerri, classe 2003 proveniente dalla Juventus Next Gen. Il gigante classe 2003 ha giocato già in B con la Carrarese nello scorso anno, segnando anche tre gol.

Il pacchetto offensivo però non sarà l’unico ad essere arricchito negli ultimi giorni di mercato. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport i galletti avrebbero infatti intenzione di battere un nuovo colpo in entrata anche per quanto concerne il reparto arretrato. In tal senso si sta lavorando con l’Atalanta per il prestito di Giorgio Cittadini.

Difensore centrale classe 2002, Cittadini si era messo in mostra negli anni passati, diventando uno dei prospetti più interessanti nel proprio ruolo. Nel 2022-23 in particolare si era distinto al Modena, attirando su di sé gli occhi di molti. La parabola degli ultimi tempi si è poi invece rivelata meno esaltante, anche per colpa del grave infortunio al ginocchio che ne ha frenato l’ascesa. Nell'ultima stagione ha infatti disputato appena cinque gare con la maglia del Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile