Inter, Lautaro: "Dopo il Mondiale per club abbiamo parlato tantissimo tra di noi"

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato ai canali ufficiali del club dopo il successo netto per 5-0 a San Siro contro il Torino: "Le sensazioni sono bellissime. Dopo il Mondiale per club abbiamo parlato tantissimo tra di noi, il mister ci sta dando una grandissima mano e ci sta spingendo a lavorare tanto. Si è vista una squadra che quando perdeva palla voleva recuperarla subito. Questa è la mentalità con cui abbiamo iniziato col nuovo allenatore, siamo contenti per questo esordio.
Tutti, anche chi è entrato dalla panchina, erano carichi. A inizio stagione le energie si rinnovano e oggi abbiamo mostrato grande voglia di ripartire. Siamo l’inter e dobbiamo restare sempre in alto.
Il gol? Sicuramente tutti i gol sono importanti, l’importante è che vada in porta perché ci sono periodi che la palla non entra. Sono contentissimo per l’approccio, per la testa. A livello qualitativo dobbiamo ancora migliorare, ma sono contento di quanto visto oggi. Il risultato conferma la prestazione, la grinta, la testa giusta che abbiamo messo in questo avvio di stagione".
