Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Serie B, prima volta per i fratelli Shpendi: non avevano mai segnato nella stessa giornata

Serie B, prima volta per i fratelli Shpendi: non avevano mai segnato nella stessa giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:34Serie B
di Lucio Marinucci

È stato un weekend di per sé storico quello che ha riguardato la prima giornata del campionato di Serie B. Stavolta non per squadre o tifosi, ma per una famiglia in particolare. Indubbiamente si sarà festeggiato a a lungo ed in maniera intensa in casa Shpendi, visto il rendimento dei due gemelli classe 2003.

Nello scorso fine settimana infatti, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sia Cristian che Stiven hanno gonfiato la rete. Un evento che mai si era verificato da quando hanno iniziato i propri corsi nel calcio dei grandi. A gongolare sono ovviamente state anche Cesena ed Empoli, capaci di partire con il piede giusto grazie proprio ai due Shpendi.

Cristian è sceso in campo Venerdì con i bianconeri, siglando il momentaneo 1-2 nel successo complessivo per 1-3 sul Pescara; Stiven invece ha giocato Sabato, aprendo le danze nel 3-1 sul Padova. Un modo più che positivo di iniziare una stagione che si appresta ricca di difficoltà, ma se le cose dovessero continuare così non sarebbero da escludere neanche le soddisfazioni.
Ad ogni modo per vedere i due gemelli sfidarsi bisognerà attendere ancora qualche mese, dal momento che il calendario ha posto Cesena-Empoli al diciannovesimo ed ultimo turno del girone d’andata. La partita si terrà il 10 Gennaio 2026.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile