Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Zalewski è vicinissimo: all'Inter 17 milioni di euro. Trattativa slegata da Lookman

Atalanta, Zalewski è vicinissimo: all'Inter 17 milioni di euro. Trattativa slegata da LookmanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Serie A
di Alessio Del Lungo

Nicola Zalewski è ormai sempre più vicino a diventare un calciatore dell'Atalanta. Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il jolly offensivo dell'Inter, riscattato soltanto 2 mesi fa dai nerazzurri di Milano, che hanno versato 6,5 milioni di euro nelle casse della Roma, è pronto ad approdare a Bergamo per 17 milioni, generando così una plusvalenza per la società di Viale della Liberazione di 10,5 milioni.

La Dea dunque si metterà in casa l'ennesimo giovane da valorizzare e lui troverà sicuramente più minutaggio rispetto a quello che invece gli avrebbe garantito Cristian Chivu. Un aspetto importante da sottolineare è che questa trattativa è slegata da quella che riguarda Ademola Lookman: sono ancora in stand-by infatti le negoziazioni per l'attaccante nigeriano.

Zalewski vanta 123 presenze e 2 gol con la Roma e 17 gettoni e una rete con l'Inter. Con la Polonia invece è sceso in campo 29 volte, con 3 centri all'attivo. Inoltre ha disputato 5 incontri con l'Under 16, 9 partite con l'Under 17, segnando 2 gol, 7 match con l'Under 19, una sfida con l'Under 20 e 6 gare con l'Under 21, siglando una rete. Nel suo palmares ha un campionato italiano Under 17 e una Conference League, conquistata a Tirana con i giallorossi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile