Vis Pesaro, sospiro di sollievo per Zoia: esami negativi dopo il trauma cranico-cervicale

Buone notizie in casa Vis Pesaro dopo l'infortunio del terzino sinistro Zoia nel corso della sfida di ieri contro la Sambenedettese in Coppa Italia Serie C. Il classe 2001 infatti era rimasto a terra dopo uno scontro aereo con un avversario venendo poi portato in ospedale dove ha passato la notte. Gli esami a cui si è sottoposto il giocatore hanno dato esito negativo con Zoia che è stato così dimesso. Questa la nota della società biancorossa:
"Dopo un contrasto aereo avvenuto alla mezz’ora del primo tempo di Sambenedettese - Vis Pesaro, match di Coppa Italia Serie C, Riccardo Zoia è rimasto a terra richiedendo l’intervento del medico societario e dei sanitari dell’ambulanza di servizio a bordo campo. Il calciatore ha riportato un trauma cranico-cervicale e una volta ripreso conoscenza è stato stabilizzato e portato all’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto per accertamenti.
Gli esami strumentali hanno dato esito negativo e, dopo una notte in osservazione, Riccardo è stato dimesso ed è rientrato questa mattina a Pesaro, dove seguito dallo staff medico della società inizierà il recupero. Si prevede, tuttavia, uno stop di alcune settimane data l’entità del trauma subito".
