Il Trapani sogna il ritorno di Pettinari. L'attaccante però vorrebbe restare in Serie B

Svincolato dopo due stagioni non esaltanti con la maglia della Reggiana, dove ha collezionato 32 presenze segnando appena tre reti, per Stefano Pettinari iniziano a suonare le sirene di mercato quando mancano ormai meno di due settimane alla chiusura.
Come raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il centravanti classe’92 ha ricevuto un forte interessamento da parte del Trapani in Serie C, ma vorrebbe continuare a giocare in quella Serie B dove ha speso tutta la carriera con 269 presenze – fra Crotone, Ternana, Pescara, Lecce, Latina, Como, Vicenza e Benevento – mettendo a segno 70 reti. Per lui si tratterebbe di un ritorno nel club siciliano dove si mise in luce con 17 reti in 35 presenze nel 2019/20 in quella che è stata la sua migliore stagione in carriera. Un suo ritorno sarebbe dunque ben visto dalla piazza che non ha dimenticato le ottime prestazioni del centravanti.
Per Pettinari comunque ci sono anche due ipotesi in cadetteria: il Padova, che prima deve però finalizzare alcune cessioni per sfoltire la rosa, e il Frosinone, che potrebbe presto cercare l’intesa con il giocatore e il suo entourage. Un finale di mercato dunque incandescente per l'esperto attaccante che dovrà decidere se continuare in cadetteria o fare un passo indietro e per la prima volta in carriera misurarsi con la Serie C.
