Bartesaghi come Leoni? Poche presenze ma già nel mirino di un top club inglese

Dopo la vittoria contro il Napoli, il Milan si appresta ad affrontare la Juventus. Ma questa volta Massimiliano Allegri sarà per forza costretto a rivedere l’assetto della sua macchina fin qui (quasi) perfetta: Estupinan squalificato, Tomori in forte dubbio. Una, se non due modifiche alla formazione che ha battuto i campioni d’Italia, dunque. Senza contare le altre possibili scelte tecniche.
Il buco lasciato sulla sinistra dall'ecuadoregno verrà tamponato dal classe 2005 Davide Bartesaghi. Prodotto del vivaio rossonero, vanta già 17 presenze con la maglia che lo ha visto crescere, nonostante di esse solo 2 siano arrivate dal primo minuto. Adesso potrebbe arrivare la terza allo Stadium, scrive La Gazzetta dello Sport, che rivela come nonostante la poca esperienza abbia già gli occhi addosso dell'Arsenal.
L'altro cambio, come detto, potrebbe riguardare Tomori, uscito malconcio dalla gara contro i Campioni d'Italia. L'inglese si sta allenando a parte e un forfait si fa di ora in ora sempre più probabile. Così scalda i motori Koni De Winter, altro ex di turno oltre a Max e Rabiot. Anche il difensore belga non ha ancora giocato da titolare in campionato, come Bartesaghi, ma ha naturalmente un bagaglio d’esperienza superiore. All’Allianz Stadium ci ha già giocato, pure con la maglia della Juve in Champions.
