Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Carrarese, Illanes e il pari col Modena: "Se sarà risultato di continuità, lo vedremo domenica"

Carrarese, Illanes e il pari col Modena: "Se sarà risultato di continuità, lo vedremo domenica"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
Oggi alle 09:04Serie B
di Claudia Marrone

Trova il pareggio la Carrarese con la capolista Modena, in quello che è stato il turno infrasettimanale del campionato di Serie B: 6ª giornata che si è giocata tra martedì e mercoledì, con gli apuani che hanno chiuso il match a reti bianche.

A margine dello stesso, come si legge sui canali ufficiali dei toscani, ecco le parole difensore azzurro Julian Illanes: “Sono felice di essere rientrato e di aver aiutato la squadra questa sera (ieri sera, ndr), ma credo che i ragazzi abbiano disputato ottime gare anche in mia assenza. Per quanto riguarda la partita di stasera (ieri sera, ndr), non possiamo negare che ci sia grande soddisfazione, visto anche il campionato che sta disputando il Modena, una squadra che è arrivata a giocarsi questa sfida da capolista. Però, lo sapremo solo domenica se sarà stato un punto guadagnato ai fini della continuità di risultati, ma certamente la gestione della gara, in tutte le sue fasi non può che renderci orgogliosi".

Conclude poi: "Ora pensiamo a recuperare le energie, domenica giocheremo contro la Juve Stabia, che è una grande squadra e arriverà al 'Dei Marmi' con il coltello fra i denti; sarà necessaria la miglior versione possibile della Carrarese per continuare a racimolare punti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile