Avellino, D'Agostino: "Le qualità per raggiungere i playoff le abbiamo. Ma è presto per parlare"

Lunga intervista quella che il presidente dell'Avellino Angelo Antonio D'Agostino ha rilasciato al Corriere dello Sport in edicola quest'oggi, per fare il punto su quello che è il momento della formazione irpina, reduce dal pareggio di Padova che il numero uno biancoverde ha definito meritato, soprattutto del fatto che i lupi erano sotto di due reti: certo, la traversa colpita sul finale ha lasciato tanto amaro in bocca, ma D'Agostino ribadisce di essersi complimentato con la sua squadra.
Classifica alla mano, ecco il commento del presidente: "Gli obiettivi sono in linea con quelli che erano all'inizio del programma sportivo che abbiamo fatto, anzi ancora meglio visti i risultati che stiamo ottenendo. Raggiungere i playoff? Sicuramente sarebbe un traguardo importante di cui stiamo parlando e sognavamo anche a inizio stagione. Ci speriamo, abbiamo le qualità ma adesso è ancora presto perché il cammino è lunghissimo: comunque ci proveremo fino alla fine".
Non mancano poi i complimenti a mister Raffaele Biancolino, che D'Agostino definisce 'piacevole sorpresa' pur ribadendo la convinzione che in lui avevano intravisto le caratteristiche e le qualità per fare bene, e infine una nota allo stadio 'Partenio - Adriano Lombardi': "Ci stiamo lavorando per cercare una soluzione, perché è uno dei temi che ci assilla un po' e ci siamo già impegnando anche in vista del prossimo anno".
