Bologna, Miranda: "Era il nostro giorno, ce lo meritavamo. Betis? Andrò a tifare in Polonia"

Intervenuto a Radioestadio Noche, un programma di Radio Cero, emittente spagnola, Juan Miranda ha festeggiato così il successo colto dal suo Bologna nella finale di Coppa Italia di ieri contro il Milan, che consegna ai felsinei la terza Coppa Italia della loro storia: "Sono super orgoglioso, ce lo meritavamo, è stato incredibile vincere contro il Milan. Dopo tanto tempo che non si conquistava un trofeo, siamo tutti molto orgogliosi. La finale spagnola è più sentita, però mi sono divertito molto, sono davvero contento qui. Per la forma in cui vivono il calcio qui a Bologna se lo meritano. Oggi era il nostro giorno".
Sulla prossima finale di Conference League del Betis Siviglia ha detto: "Farò sempre parte del Betis, la prossima Coppa che devo vincere è quella del 28, quando andrò a vederli in Polonia. Sono molto emozionato perché è la prima finale del Betis che vedo da tifoso. Da una prospettiva diversa".
Arrivato a parametro zero nel luglio 2024 ha dimostrato sin da subito il proprio valore, dopo un primo periodo di ambientamento. In stagione vanta 30 presenza in Serie A e ben 6 assist. Mentre in Coppa Italia ha preso parte solamente a due partite, l'ultima delle quali è stata quella decisiva.
