Juve Stabia favorita per Gabrielloni del Como: l'attaccante prima firmerà il rinnovo

Nella corsa al centravanti del Como Andrea Gabrielloni lo scatto decisivo l’avrebbe messo a segno la Juve Stabia che ha superato così una folta concorrenza che vedeva iscritte alla corsa per il classe ‘94 anche Avellino, Catanzaro e Modena con Spezia, Cesena e Sampdoria più defilate visto che avrebbero dovuto prima cedere un attaccante – rispettivamente Gianluca Lapadula, Cristian Shpendi e Massimo Coda - per andare poi all’assalto del calciatore lariano.
Secondo quanto riferito da Sky Sport il calciatore, che nella passata stagione ha messo a segno un gol in 16 presenze, avrebbe infatti trovato l’accordo con il club lombardo per il prolungamento del contratto, in scadenza nel 2027, che aprirà poi le porte al suo prestito in cadetteria con il club campano in prima linea per assicurarsene le prestazioni. Già domani l’affare potrebbe essere chiuso con l'arrivo degli annunci da parte dei due club.
Il classe ‘94 dunque si appresta comunque a salutare il Como dopo essere stato protagonista nelle promozioni dalla Serie C alla Serie B (12 gol in 35 presenze) e poi dalla cadetteria alla massima serie (9 reti in 37 gare) per un totale di 65 reti segnate in 230 presenze complessive. In cadetteria per Gabrielloni sono invece 17 le reti complessive in 98 presenze.
