Juve Stabia, tegola Battistella: lesione del legamento crociato. È già stato operato

Brutte notizie in casa Juve Stabia sul fronte degli infortuni. Il centrocampista classe 2001 Battistella infatti ha riportato la lesione del legamento crociato del ginocchio destro e dovrà restare fermo diversi mesi. Lo comunica lo stesso club in una nota in cui sottolinea che il giocatore, arrivato in estate dal Modena e sceso in campo per un tempo in Coppa Italia contro il Lecce, è già stato operato.
"La S.S. Juve Stabia 1907 rende noto che il centrocampista Thomas Battistella, dopo essersi sottoposto ad accertamenti specialistici presso la Casa di Cura Madre Fortunata Toniolo di Bologna, ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Nella mattinata odierna il calciatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di ricostruzione del legamento, eseguito dal professor Stefano Zaffagnini presso la stessa struttura sanitaria. L’operazione è perfettamente riuscita. Battistella nei prossimi giorni inizierà il percorso di riabilitazione finalizzato al pieno recupero e alla ripresa dell’attività agonistica.
Forza Thomas, ti aspettiamo in campo".
Una tegola per le Vespe che potrebbero così ritrovarsi costrette a tornare sul mercato in questi ultimi giorni di contrattazioni aperte (si chiude lunedì primo settembre alle ore 20:00) per rinforzare la linea mediana a disposizione di mister Abate. Ricordiamo che il club era già alla ricerca di un centrocampista con i nomi di Omar Correia e Jean Pierre Longonda sul taccuino del ds Lovisa.
