Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW Radio

Capua: “Italia sulle montagne russe, ma contava vincere. Complimenti a Gattuso”

Capua: “Italia sulle montagne russe, ma contava vincere. Complimenti a Gattuso”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:47Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Maracanã
00:00
/
00:00

Nel corso dell’appuntamento odierno con Maracana sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Pino Capua. Queste le sue parole:

Cosa sai dirci sull'infortunio di Gudmundsson?
"Il legamento perone/astragalico anteriore è il legamento portante del collo della caviglia. Credo però che si tratti di una distorsione non grave, altrimenti non is ipotizzerebbe un ritorno in campo così a breve termine".

Che impressione ti ha lasciato questa Italia?
"ieri abbiamo vissuto sulle montagne russe, una partita così non si era mai vista. Ogni gara però fa storia a sé e in una fase come questa della nostra Nazionale può capitare di tutto. Per fortuna abbiamo giocatori di qualità che hanno saputo rispondere ad alcune situazioni anche sfortunate. In ogni caso faccio i complimenti a Gattuso. In più ieri è stata una partita decisiva, perché perdere avrebbe significato la fine".

Kean si conferma il più forte attaccante italiano in circolazione?
"Kean è di un'altra categoria. Lui e Tonali sono due fenomeni assoluti, veramente bravi. La difesa invece ha ballato poiché è andata nel panico. Per fortuna abbiamo tenuto dopo lo svantaggio nella ripresa, abbiamo reagito subito".

Il Napoli rischia a dover affrontare un Kean così?
"Non solo per Kean, ma perché c'è una squadra che può ancora crescere sotto la guida di Pioli. Per l'attacco penso invece che dal primo minuto Conte metterà Hojlund, per Lucca si aspetterà ancora un po'".

Cosa farà la Lazio con il Sassuolo?
"Penso che vincerà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile