Contestazione contro Lotito. Altro striscione: "La Lazio non fa per te, vattene"

“Se i laziali sono uniti… non verranno mai sconfitti” e “Il pallone è per tutti, il calcio è per pochi. La Lazio non fa per te, vattene!”. Continua la contestazione nei confronti di Claudio Lotito, presidente della Lazio, nel secondo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, con i tifosi della Lazio che hanno affisso due striscioni alla rete che delimita il campo di allenamento dagli spalti. Il clima resta dunque teso, in attesa dei primi colpi di mercato che potrebbero riportare il sereno in casa biancoceleste, con i tifosi che faticano a mandare giù i pesanti addii di Felipe Anderson, Luis Alberto e, soprattutto, Ciro Immobile, che è in partenza per la Turchia.
Ciro Immobile dalla Lazio al Besiktas, tutti i dettagli
Nella serata di ieri le due società hanno trovato l'accordo grazie a un'offerta da tre milioni di euro per il cartellino che ha soddisfatto Claudio Lotito. Tre giorni fa, invece, era già stato raggiunto l'accordo tra Immobile e la società di Istanbul sulla base di un biennale da 12 milioni di euro netti complessivi più opzione per una ulteriore stagione.
L'attaccante partirà dall'aeroporto di Fiumicino con un volo privato nelle prossime ore, per raggiungere Istanbul. Poi le visite mediche e la firma sul contratto con la squadra turca che sanciranno, salvo colpi di scena clamorosi, il suo addio definitivo alla Lazio dopo 8 anni.
