Lookman alza il muro con l'Atalanta. L'Inter osserva e lavora sulle cessioni

Il nome del momento in casa Inter anche oggi Ademola Lookman. Il giocatore dell'Atalanta vuole andare via da Bergamo e continua a non presentarsi agli allenamenti. La società nerazzurra osserva e intanto Cristian Chivu olia i meccanismi di squadra negli allenamenti ad Appiano Gentile. Parallelamente la dirigenza dell'Inter lavora anche sulle cessioni, aspettando i tempi opportuni per farsi sotto nuovamente con la società dei Percassi.
Lookman, strappo totale con la Dea. I Percassi però non tremano
Ademola Lookman non si fa più vedere a Zingonia da giorni. Il giocatori dovrebbe continuare il lavoro differenziato per recuperare dall'infortunio ma lo strappo con la società è totale. La Dea al momento rimane tranquilla e prenderà eventuali provvedimenti solo in futuro. L'Inter, d'altro canto, non sta forzando la mano anche se valuta un possibile rilancio dell'offerta per convincere la società bergamasca. Partita totalmente aperta, ma la sensazione è che il possibile affare possa andare ancora molto per le lunghe. Cristian Chivu intanto non perde il focus sul campo e la squadra continua a mettere benzina sulle gambe ad Appiano Gentile.
Da Salvatore Esposito ad Asllani, il punto sulle cessioni
L'Inter non lavora solo in entrata ma è attenta e vigile anche nel mercato un uscita. I giocatori più chiacchierati ad oggi sono tre, ovvero Salvatore Esposito, Kristjan Asllani e Mehdi Tarermi. Il fratello di Pio Esposito sembrava promesso sposo del Cagliari ma l'affare non è ancora in dirittura d'arrivo mentre il centrocampista albanese vorrebbe rimanere in Serie A. L'ex Porto invece ha delle richieste dall'estero ma l'Inter cede il giocatore solo alle sue condizioni e non c'è ad oggi nessuna trattativa impostata e già ben indirizzata.
