Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato"

Crotone, il ds Ursino: "Giochiamo contro la squadra più forte del campionato"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 22 febbraio 2021, 20:38Serie A
di Patrick Iannarelli

Il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro la Juventus: "Per noi ogni partita è importante, giochiamo contro la squadra più forte del campionato, cercheremo di fare l’impresa".

Vedremo la difesa a quattro?
"Sarà così, il mister ha optato per questa scelta. Non l’ho obbligato io (ride, ndr). La formazione la so quando arrivo al campo, non sono mai entrato nelle scelte degli allenatori".

È vero che voleva Pirlo?
"Era un’idea, quando era andato all’under 23 della Juve. Era un’opzione, per noi era un profilo importante. Avevamo già parlato col presidente, per noi andava bene. Ma siamo contentissimi del nostro allenatore. Per me è un predestinato, diventerà ancora più grande dopo quest’anno d’esperienza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile