Dalla brutta sorpresa per Chiesa alla nuova tappa di Sanchez: le top news delle 22

Colpo di scena in casa Liverpool: Federico Chiesa non è stato inserito nella lista UEFA per la fase a gironi della Champions League. Una decisione che ha stupito molti, visto l’inizio di stagione incoraggiante - paragonato all'annata passata da comparsa - dell’ex Juventus, subentrato dalla panchina in tutte le prime tre gare di Premier League.
Alexis Sanchez lascia la Serie A. Di nuovo. E di nuovo lo fa LaLiga, come quando andò via dall'Udinese la prima volta. Adesso l'addio al club bianconero viene pronunciato per il Siviglia. Il club andaluso ha annunciato, a mercato chiuso, l'acquisto dell'attaccante cileno. Quest'ultimo ha firmato un contratto annuale.
Lutto nel mondo del calcio: è morto all'età di 81 anni Vito D'Amato. Ex attaccante, in carriera ha militato nella Lazio, nell'Inter, nella Roma, nel Cesena, nel Verona e nel Catania.
Il mercato non si ferma. Soprattutto in casa Udinese, che dopo aver piazzato il colpo Nicolò Zaniolo, è ancora tempo di uscite. Rui Modesto, centrocampista classe 99, ha declinato alcune offerte dalla Polonia e ha mercato in Belgio. Ci pensa il Genk, che ha avviato i contatti con il club friulano per il prestito. Situazione in evoluzione che potrebbe avere un epilogo già nella giornata di domani. Non solo il Genk: Rui Modesto potrebbe interessare anche ad altri club in Belgio.E domani sarà una giornata chiave. Intanto il Genk prova a mettere la freccia...
Il CEO del Parma Federico Cherubini nel corso dell'intervista rilasciata a La Gazzetta di Parma ha smentito l'ipotesi circolata su un possibile interesse da parte dei gialloblu per Lorenzo Insigne, giocatore attualmente svincolato: "No, la rosa è a posto e in attacco abbiamo ottimi giocatori e tante opzioni", ha detto.
