Parisi è rimasto alla Fiorentina, ma il futuro è in bilico. Per gennaio può ripensarci il Torino

Nonostante la sua permanenza nella rosa della Fiorentina, e un rinnovo nell'aria fino al 30 giugno del 2029, sul futuro in viola dell'esterno Fabiano Parisi permangono ancora forti punti di domanda. Questo scrive il portale specializzato Firenzeviola.it in un articolo dedicato.
Come viene ricordato, Parisi poteva seriamente lasciare la Fiorentina nel corso del movimentato ultimo giorno del mercato estivo. La società toscana ha infatti valutato la sua possibile uscita in prestito, anche perché già coperta sulla fascia sinistra con la conferma e la promozione di Fortini, per il quale sono state rispedite al mittente proposte importanti come quelle di Torino e Roma. Offerte concrete però non ne sono arrivate e Parisi è rimasto.
Adesso per Parisi arriva il tempo di far parlare il campo, anche perché fino a gennaio dovrà essere un fattore per la Fiorentina. Il tecnico dei gigliati Pioli non è rimasto entusiasta del rendimento di Parisi durante la preparazione estiva, per questo motivo si aspetta un’inversione di tendenza da parte del classe 2000. Che, acquistato dalla Fiorentina due anni fa, ancora oggi non ha saputo ritagliarsi il suo spazio a Firenze. Se questo non dovesse accadere, in inverno si tornerebbe a parlare di voci di mercato su Parisi. E chissà che il Torino, da tempo interessato a lui, non si decida a muoversi concretamente...
