Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Primo allenamento in gruppo con l'Udinese per Zanoli: "Sono felicissimo di essere qui"

Primo allenamento in gruppo con l'Udinese per Zanoli: "Sono felicissimo di essere qui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:45Serie A
di Dimitri Conti

Nella giornata di oggi Alessandro Zanoli, acquisto dell'ultimo giorno di calciomercato estivo, ha svolto il primo allenamento in gruppo con l'Udinese agli ordini di mister Runjaic, per quanto si trattasse di una seduta a ranghi ridotti visti i tanti giocatori dei friulani partiti alla volta delle Nazionali.

Il portale TuttoUdinese.it fa un resoconto della prima seduta di allenamento di Zanoli al Bruseschi, che ha fatto tanto lavoro tattico, con e senza palla. Per il terzino arrivato dal Napoli sarà un continuo ballottaggio con Ehizibue sulla corsia di destra. I due hanno caratteristiche differenti e anche le indicazioni che Runjaic fornisce loro sono diverse: Zanoli deve accompagnare di più l'azione, con un movimento a fisarmonica per dare ampiezza, profondità e al tempo stesso essere un uomo pericoloso in più dentro l'area avversaria.

Lo stesso Zanoli, tra l'altro, è stato il protagonista di un video messaggio diffuso attraverso i canali social dell'Udinese: "Ciao a tutti i tifosi dell'Udinese, sono Alessandro Zanoli e sono felicissimo di essere qui! Vi aspetto tutti carichi allo stadio, avete tempo per abbonarvi fino al 13 settembre. Un abbraccio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile