Lucca e Hojlund, Cacia vota la coppia: "Perché non provarli assieme?"

Da un ex numero 9 a due centravanti che oggi cercano gloria nel Napoli: l'ex attaccante Daniele Cacia ha rilasciato una intervista a Kiss Kiss Napoli nel corso della quale ha parlato di Lorenzo Lucca e dell'ultimo arrivato nella squadra di Conte, Rasmus Hojlund.
Ecco le sue parole sul nuovo dualismo (o qualche volta la nuova coppia?) del reparto avanzato azzurro: “Credo che, per quella che è la mia opinione, che Lucca e Hojlund possano giocare insieme", conferma Cacia.
In particolare poi si sofferma sul centravanti arrivato dal Manchester United che in Italia si è già messo in mostra in passato con la maglia dell'Atalanta: "Hojlund si butta dentro in qualsiasi spazio si trova" - spiega - ". Sarebbe bello vederli insieme, Lucca-Lukaku non li vedrei bene insieme perché hanno le stesse caratteristiche. Ma Lucca-Hojlund è una coppia ben bilanciata". Infine un aneddoto legato a un retroscena di mercato del suo passato: "Se sono mai stato vicino al Napoli? Sì, sono stato vicino al Napoli nel 2006/7, c’era Pierpaolo Marino che con il mio procuratore Ciccio Romano parlavano spesso di questa ipotesi. Giocare a Napoli mi sarebbe piaciuto”.
La parola ora va al campo e soprattutto ad Antonio Conte: chissà cosa ne pensa il tecnico di questa ipotesi di un attacco "pesante", come alternativa a quella delle due ali a supporto dell'unica punta.
