Domani Juve-Napoli, il doppio ex Padovano: "Conosco Conte, verrà a Torino per vincere"
Michele Padovano, doppio ex di Juventus e Napoli, è stato intervistato da TuttoJuve.com:
"Conte? Lo conosco e sono ben consapevole che verrà a Torino per vincere la partita. Lui ha una forma mentis così, si gioca tutte le partite senza alcun tipo di calcolo. Non mi stupirebbe se giocasse 3-5-2, perché ha tanti centrocampisti forti e lasciarne fuori uno potrebbe diventare problematico. Che accoglienza ci sarà allo Stadium? Mi auguro un'accoglienza giusta e all'altezza per un professionista che è stato e sarà sempre juventino. Oggi è l'allenatore del Napoli e farà di tutto per far vincere la sua squadra, il tifoso lo deve capire. Mi piacerebbe ricevesse degli applausi, o almeno non dei fischi".
Il Napoli è sempre favorito per lo scudetto?
"Sì, lo vedo sempre molto bene. Poi si incontrano le due squadre che hanno fatto il mercato migliore in assoluto: la Juve ha rivoluzionato completamente e gli vanno fatti i complimenti alla società per aver preso dei giocatori validi e un allenatore che gioca a calcio, il Napoli ha speso veramente molto ed è una squadra che mi piace molto. I centrocampisti sono molto interessanti da McTominay a Gilmour, fino ad arrivare a quelli che c'erano già e che hanno vinto il titolo".
Un pronostico finale sulla partita?
"Mi auguro una partita di rispetto e di correttezza tra gli avversari. Juve-Napoli potrebbe già indicare la strada di entrambe, è una partita bella e speriamo di divertirci".