Genoa, mai mollare: il mantra di Vieira in questo finale di stagione. E stasera c'è il Milan

Mai mollare. E' l'ordine che mister Patrick Vieira ha dato alla sua squadra. Questa sera al "Ferraris", il Genoa scenderà in campo per affrontare il Milan nel quartultimo turno di campionato. Una partita affascinante in una cornice che sarà certamente ribollente di entusiasmo con oltre 30mila spettatori pronti a sistemarsi sui gradoni dello stadio di Marassi. Quella di questa sera sarà la prima partita che i rossoblù disputeranno da salvi aritmeticamente, certi anche l'anno prossimo di calcare i palcoscenici del massimo campionato italiano.
Due ko da riscattare
E il cammino in campionato sembra aver subito un leggero rallentamento. Dopo la rincorsa fatta di ottimi risultati e belle prestazioni, anche contro le big, sono arrivate due frenate che ovviamente non hanno inficiato sulla bella stagione disputata. Contro la Lazio, in dieci per gran parte del match, è arrivato uno stop per 2-0 mentre a Como è arrivata una sconfitta per 1-0.
Le parole di Vieira
Il primo a non voler tirare i remi in barca è lo stesso mister che all'anti-vigilia del match, sabato scorso, ha dichiarato: "Non voglio vedere un gruppo che molla, perché questo gruppo mai ha mollato da quando sono arrivato. Sono molto orgoglioso di come hanno lavorato. Non accetterò di mollare in queste ultime partite. Sono quattro grandi partite, belle da giocare".
