Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Faraoni: "Non possiamo più permetterci di regalare gol. Col Parma occasione per ripartire"

Hellas, Faraoni: "Non possiamo più permetterci di regalare gol. Col Parma occasione per ripartire"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 7 febbraio 2021, 18:56Serie A
di Luca Chiarini

A margine della sconfitta esterna contro l'Udinese, Marco Davide Faraoni è intervenuto ai microfoni di Hellas Verona Channel. Di seguito le dichiarazioni dell'esterno gialloblù.

Che partita è stata?
"Nel primo tempo hanno dominato loro: sulle seconde palle, sulla cattiveria a non prenderle, e non riuscivamo a fermare Llorente. Invece nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene, è uscito il Verona con le sue qualità, ma alla fine portiamo a casa zero punti".

C'è un po' di rammarico...
"Sicuramente, dispiace perché regaliamo, stavamo regalando troppo. Anche se in questo momento qualsiasi cosa concedi ti fanno male. Ma non possiamo più permetterci di regalare dei gol, se ce li fanno è perché devono essere bravi loro".

Anche tu hai avuto un paio di chance.
"Anche lì ci vuole più cattiveria. Dovevo fare gol, dovevo creare qualcosa in più. Anche in quei piccoli particolari dobbiamo fare la differenza".

Vi manca un po' il Bentegodi?
"Ci mancano i tifosi, ma mancano a tutti, questa non deve essere una giustificazione. Dobbiamo tornare al più presto ad essere il Verona: compatti, stretti, cattivi, e non regalare niente a nessuno".

Col Parma in questo senso può essere l'occasione giusta?
"Assolutamente sì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile