Reggiana, Amadei: "Ci siamo meritati di giocare la Serie B per i prossimi dieci anni"

"Ci siamo meritati di giocare la Serie B per i prossimi dieci anni, anzi no per il terzo anno di fila. Noi sapevamo che il campionato sarebbe finito in questo modo, vale a dire con la salvezza ma non ve l’abbiamo detto per farvi uno scherzetto": così, come si legge sull'edizione on line della Gazzetta di Reggio, il patron della Reggiana Romano Amadei, che nei giorni scorsi ha partecipato e parlato alla festa degli sponsor del club emiliano.
Dove è arrivato accompagnato dal vice presidente Vittorio Cattani, e dove si è intrattenuto a lungo con il tecnico Davide Dionigi (e il suo staff), che ha portato alla salvezza del club in un momento in cui la stagione sembrava seriamente compromessa; la salvezza, per altro, è arrivata anche con 90' di anticipo rispetto al termine della stagione regolamentare, tanto che l'allenatore è stato già riconfermato per la prossima stagione, per la quale poi si inizierà a parlare e breve. Amadei, infatti, si incontrerà presto con i soci Carmelo Salerno e Giuseppe Fico, per stilare il programma venturo anche in base alla chiusura del bilancio della stagione 2024-2025.
Ci sarà quindi da capire anche la posizione del Ds Marcello Pizzimenti, sul quale nei giorni il presidente Carmelo Salerno si era così espresso: "Con il ds Pizzimenti ci confronteremo perché servono correttivi, ma la speranza è di continuare insieme, senza cambiamenti, non avremmo fatto nemmeno quello che abbiamo fatto".
