Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Juventus-Inter, è anche Szczesny contro Handanovic. Forse per l'ultima volta

Juventus-Inter, è anche Szczesny contro Handanovic. Forse per l'ultima voltaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 15 maggio 2021 15:45Serie A
di Andrea Losapio

Un punto di incontro per Inter e Juventus, protagoniste quest’oggi all’Allianz Stadium, c’è. Sembra che per il prossimo anno ci sia un problema in porta. Per entrambe è velato, non così accentuato da mettere annunci con “portiere cercasi” ma con l’idea di cambiare la situazione. Per motivi diversi: questioni di opportunità per Szczesny, di raggiunti limiti d’età per Handanovic, non tanto per stare in rosa quanto per essere il primo indiscusso.

SZCZESNY NON È SALDO - Qualche basso di troppo in questa stagione, probabilmente concomitante con l’anno non buonissimo dell’intera Juventus. La possibilità di far partire il domino dei portieri a quel punto coinvolgerebbe anche lui, sebbene i 6,5 milioni di euro di ingaggio possono essere un ostacolo per chi va ad acquistarlo. Al suo posto la Juventus vorrebbe Donnarumma, sebbene non ci sia ancora una proposta in via ufficiale.

HANDANOVIC E IL VICE - Anche lo sloveno ha avuto un campionato altalenante, anche se quando l’Inter ha incominciato ad accelerare è stato pure per merito suo. Così in questo momento non c’è la fretta di cambiare, ma il timore che serva comunque un secondo di affidamento - che magari ne possa prendere il posto - c’è. Da Musso e Dragowski, che però costano troppo, a Silvestri del Verona o Cragno del Cagliari.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000