Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Lautaro: "Dormo con la maglia Scudetto. Abbiamo cambiato testa dopo il KO Champions"

Inter, Lautaro: "Dormo con la maglia Scudetto. Abbiamo cambiato testa dopo il KO Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 maggio 2021, 14:06Serie A
di Ivan Cardia

Intervista doppia sulle frequenze di Dazn a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez. Andrà in onda domani, ma l’emittente ha già diffuso parecchie anticipazioni. Ecco le parole dell’attaccante argentino: “Io dormo con la maglietta Scudetto. Il momento della svolta? Dopo la sconfitta contro il Milan e l'uscita dalla Champions abbiamo cambiato tanto la testa e il modo di lavorare perché volevamo davvero vincere qualcosa. Alla fine pensavo che saremmo arrivati tutti più vicini in termini di punti, non immaginavo certo questa differenza. Tutto questo è incredibile anche per me, visto che sono sempre arrivato secondo”.

L’intesa con Lukaku funziona.
“Quando Romelu è arrivato io ero all'Inter già da un anno. Il primo giorno che l'ho incontrato mi ha detto che mi avrebbe fatto segnare un sacco di gol. Da lì è cominciato tutto”.

Un commento su due compagni. Darmian ed Eriksen.
“Darmian è un professionista, se glielo chiedi fa anche il portiere. Eriksen un artista. Mi ricordo il primo allenamento che ha fatto qui. Ha fatto due gol pazzeschi da fuori area”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile