Inter indispettita da Lautaro: per Tuttosport si riferiva anche a Thuram, Pavard e, forse, Frattesi

In casa Inter è scoppiato il caos dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. La sconfitta contro il Fluminense è stata seguita da dichiarazioni decisamente importanti da parte di Lautaro Martinez, che non le ha mandate a dire, spiegando davanti ai microfoni che chi non vuole restare deve andarsene. Parole durissime, a cui sono seguite quelle del presidente Giuseppe Marotta, che ha individuato in Hakan Calhanoglu il destinatario delle dichiarazioni del capitano. Il turco ha poi risposto su Instagram, con Marcus Thuram che ha messo like al suo post.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Toro, mentre recuperava a tempi di record e giocava mezzo stirato prima contro il Barcellona e poi contro il PSG, deve aver osservato altri giocatori gestirsi in maniera più tranquilla, con il pensiero andato, oltre che all'ex Milan, anche a Marcus Thuram, Benjamin Pavard e, forse, Davide Frattesi. I rumours, le foto e i messaggi provenienti dalla Turchia nelle ultime due settimane hanno innervosito ancora di più l'attaccante, a cui - si legge sul quotidiano - si è chiusa la vena.
Le frasi di Lautaro Martinez però hanno indispettito anche la società, che avrebbe preferito sciacquare i panni sporchi nel chiuso dello spogliatoio. La riunione di ieri è stata costruttiva, ora i nerazzurri devono ripartire.
