Inter-Barcellona, la grande notte. Lotta Champions fino all'ultimo

Nel corso del TMW News occhi puntati sulla lotta scudetto ma anche sulla battaglia per entrare in Champions. Ne abbiamo parlato anche con Franco Peccenini, ex calciatore tra le altre della Roma
Inter, caccia alla finale
"All'andata abbiamo fatto un'ottima gara, nella quale dovevamo in certi momenti fare meglio - ha detto Simone Inzaghi presentando la grande sfida contro il Barcellona -siamo stati concentrati e lucidi, domani dobbiamo fare altrettanto sapendo che sarà praticamente una finale, che ci sarà un vincitore anche se si dovesse passare da supplementari o rigori".
Napoli sempre più vicino al titolo
"Quella col Lecce è stata una vittoria importante- ha detto Antonio Conte - ma non la più importante. Temevo questa partita, venivano da un pari con l'Atalanta. Poi c'è stata questa disgrazia che ha colpito una persona che io conoscevo, sono vicino al Lecce e ai leccesi. Noi abbiamo fatto la nostra gara, dovevamo mandare un segnale positivo e lo abbiamo fatto. Nel primo tempo abbiamo giocato bene poi siamo stati meno propositivi. Scudetto? Non parliamo di cose che ora non abbiamo, ho vinto e perso Scudetti all'ultima giornata. Chi vince scrive la storia gli altri la vanno a leggere. Nessuno si ricorderà di noi se arriviamo secondi, la storia va scritta vincendo".
