Juve-Inter, Allegri e Inzaghi d'accordo su una cosa: "Non sarà decisiva per lo scudetto"

Juventus-Inter sarà una partita decisiva per la vittoria del prossimo scudetto? Il big match di domani sera, alla tredicesima giornata, mette di fronte la prima e la seconda in classifica, con due punti di vantaggio in favore della formazione nerazzurra. Ma, assicurano entrambi, non porterà ovviamente alla vittoria del tricolore.
Qui Inzaghi. "Conterà tantissimo - ha spiegato l'allenatore dell'Inter in conferenza stampa - ma non considero quella di domani una partita decisiva. Sarà importante, ma sappiamo tutti che domani si arriva a un terzo del campionato: ci saranno tantissime partite dopo e sappiamo tutti cosa significa Juve-Inter".
Qui Allegri. "Per noi domani è molto importante - ha assicurato Allegri - è una tappa importante del percorso di crescita della squadra. Giochiamo contro i favoriti del campionato, l’hanno detto loro stessi e non credo sia una novità. Una bella sfida, finalmente domani si gioca, ci sarà lo stadio pieno e non finisce domani il campionato, è una tappa importante per noi".
